[Gruppo traduzione] R: Re: documentazione trusty

Antonio Fittipaldi moaiamorfo a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 12:56:29 UTC

Ciao,

sì, repetita iuvant ma sei già stato chiaro nella tua mail di questa
mattina nella quale mi hai citato, grazie.

Saluti.

Antonio Fittipaldi
http://www.python-it.org # il punto di riferimento italiano per gli
appassionati di Python