[Gruppo traduzione] Tradurre la documentazione

Luca Petrolati gnc9400 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 18:13:17 UTC

Richiedo l'assegnazione delle stringhe non tradotte da 50 a 300.
L'intervallo è ampio ma in realtà quelle non tradotte sono ben meno di 50.
Inoltre alcune sono semplicemente da copiare dal template corrispondente di
Oneiric.