[Gruppo traduzione] [GLOSSARIO] HUD

Luca Petrolati gnc9400 a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 13:22:19 UTC

Perdonami Valter, potresti indicarmi la fonte da cui ha tratto questa
traduzione? Per quanto abbia cercato non ho trovato niente di simile.

A questo punto, per non rischiare di tradurre malamente, si potrebbe
lasciare invariato. In fondo, se si considera che il termine è mutuato dal
gergo aeronautico e si vuole conservare l'analogia, HUD è affermato anche
sul sito dell'aeronautica italiana.

Luca Petrolati