[Gruppo traduzione] Traduzione di Quickly

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 4 Maggio 2011 16:24:45 UTC

Alle 15:22 del 4/5/2011, Sergio Zanchetta ha scritto:
> "template" lo tradurrei con "modello", non dà adito a fraintendimenti
> ed è usato anche nel TP per vari pacchetti "tecnici".

Applicato.

L'unico rammarico, che ho notato solo alla fine, è che c'è il selettore a riga di
comando --template, per cui si chiama ovunque modello e poi il selettore è in inglese
per cui può essere fuorviare. Ora sono fuso, ma sarei tentato di tornare indietro.

> in certe hai tradotto path → percorso, in altre è invariato

Sistemato

Ciao
--
Paolo Sammicheli