[Gruppo traduzione] Traduzione Release Notes

Davide Lunghi lunghi.davide a gmail.com
Sab 30 Apr 2011 16:51:09 UTC

>Vorrei chiedervi se secondo voi è giusta come
>traduzione:

> * The default Edubuntu LTSP environment (including LTSP live) isn't
>using the system's locale by default. This can be worked around
>post-installation by setting the "LANGUAGE" parameter to the wanted
>locale in /var/lib/tftpboot/ltsp/i386/lts.conf (Bug:771270)

Io la tradurrei cosi
In Edubuntu l'ambiente predefinito LTSP (incluso LTSP live) non utilizza la
localita' predefinita del sistema. Questo problema puo' essere risolto dopo
l'installazione impostando il parametro "LANGUAGE" nella lingua che si
vuole all'interno del file /var/lib/tftpboot/ltsp/i386/lts.conf (Bug:771270)

Davide