[Gruppo traduzione] Traduzione Release Notes

Takeno takeno a tiscali.it
Sab 30 Apr 2011 11:59:49 UTC

Buongiorno!

Stavo aggiungendo i nuovi problemi conosciuti a Edubuntu, presi dalla
nuova versione inglese. Vorrei chiedervi se secondo voi č giusta come
traduzione:

 * The default Edubuntu LTSP environment (including LTSP live) isn't
using the system's locale by default. This can be worked around
post-installation by setting the "LANGUAGE" parameter to the wanted
locale in /var/lib/tftpboot/ltsp/i386/lts.conf (Bug:771270)

 * Il predefinito ambiente LTSP in Edubuntu (incluso LTSP live) non usa
il linguaggio di sistema di default. Questo problema puņ essere risolto
dopo l'installazione impostando il parametro "LANGUAGE" nella lingua che
si vuole dentro il file /var/lib/tftpboot/ltsp/i386/lts.conf (Bug:771270)

Non conoscendo LTSP nello specifico, non vorrei aver toppato :)

Grazie