[Gruppo traduzione] vorrei dare una mano!

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 21 Giu 2010 13:37:01 BST

Ciao,

e benvenuta anche da parte mia!

Il 21 giugno 2010 13.59, Lorenzo De Liso <blackzldl a gmail.com> ha scritto:

> Quando la traduzione è terminata bisogna
> chiedere la revisione sempre in mailing list, una volta diventato membro
> del gruppo su launchpad [4] potrai rivederti le traduzioni da sola
> (questo per assicurare sempre l'alta qualità delle traduzioni).

Una precisazione su questo punto: non è che diventati membri del
gruppo su Launchpad, si smette di farsi controllare le traduzioni,
anzi, non cambia assolutamente nulla da prima. Le traduzioni vanno
fatte controllare in ogni caso da qualcun altro, è solo così che si
mantiene alta la qualità (autocontrollarsi le traduzioni non ci
garantisce affatto alta qualità).