[Gruppo traduzione] Richiesta revisione: software-properties e ubuntu-release-upgrader

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 12 Apr 2015 14:37:17 UTC

> Salve,
> Richiedo la revisione dei pacchetti in oggetto.
>
> software-properties:
> 10 ho scritto al femminile perché si tratta di una opzione a riga di comando

s/aggiornare/aggiorna

Le opzioni a riga di comando non dovrebbero andare all'infinito.

> 11 scusate ma non sono riuscito a creare una frase lineare che contenesse
> anche "distro's"

Mi pare vada più che bene!

> ubuntu-release-upgrader:
> 122 sembrano esserci solo Upgrade e Cancel in questa schermata
> 123 ...quindi qui ho selezionato una traduzione già esistente con la N come
> hotkey

Hmmm.. io non vedo traduzioni per queste due stringhe.

> 181 non so dove appaia questo comando, ho scelto la V per sicurezza; inoltre
> ho aggiunto "L'" perché sembrava male senza
> 249 ho già controllato la coerenza con le vecchie versioni

Idem anche per queste due, non trovo traduzioni.
Hanno per caso aggiornato il template?

PS: non serve mettere in CC anche la vecchia lista su freelists ;-)