[Gruppo traduzione] Iscrizione al gruppo Launchpad - ubuntu-l10n-it

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 23 Gen 2014 21:11:38 UTC

Ciao Alberto e benvenuto!

Innanzi tutto vorrei scusarmi per la risposta tardiva.

Il giorno 15 gennaio 2014 16:26, Alberto Anzellotti <
alberto.anzellotti a gmail.com> ha scritto:

> Mi piacerebbe poter aiutare con la traduzione in Italiano del modulo
> "glance" chiedendone l'affidamento. Pur non essendo il modulo nella lista a
> pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni, esso consta
> di ben 679 voci non tradotte (
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/trusty/+source/glance/+pots/glance/it/+translate)
> e non e' affidato ad alcun utente.
>
> In realtà quel pacchetto utilizza una piattaforma differente per la
traduzione, quindi sarebbe meglio tradurlo direttamente upstream (OpenStack
in questo caso).

In alternativa puoi cercare qualcosa un altro pacchetto tra quelli ancora
disponibil.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>