[Gruppo traduzione] Iscrizione al gruppo Launchpad - ubuntu-l10n-it

Alberto Anzellotti alberto.anzellotti a gmail.com
Gio 23 Gen 2014 22:38:59 UTC

Nessun problema, questo e' un periodo impegnato un po' per tutti.
Ouch!! :D capito perche' non era nella lista!! Mannaggia!

Provero' a dare un'occhiata alla traduzione in upstream allora!
Grazie mille!
In ogni caso, se vi posso essere utile in qualunque modo, fatemelo sapere
senza problemi!
Un saluto,
Alberto.