[Gruppo traduzione] documentazione ubuntu

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Sab 21 Set 2013 05:51:17 UTC

Ciao Gianfranco,

2013/9/21 gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it>

> Ciao a tutti, ho visto che ci sono un po' di strighe della documentazione
> pronte per la traduzione.
>

> Io comincerei con le prime, diciamo 0 - 788 lasciandole, come al solito,
> quasi tutte per la revisione.
>

> A dire il vero non avevo ancora comunicato in lista che la documentazione
era pronta per la traduzione perché hanno dei problemi con i collegamenti
al pacchetto che poi arriverà in suacy.

Per essere certi di evitare lavoro "inutile" che magari potrebbe andare
perso, io attenderei ancora un attimo per essere certi che sistemino tutto
(spero in giornata) prima di iniziare a tradurre...

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>