[Gruppo traduzione] crash di Ubuntu 13-4

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 15 Lug 2013 13:06:38 UTC

Salve Giovanni,
siamo molto contenti del suo tentativo di utilizzo di Ubuntu, vedrà
che dopo lo spaesamento iniziale si troverà molto bene!

Questa però è una mail a uso interno, che usiamo per gestire le
traduzioni del sistema.

Per il supporto abbiamo molti strumenti;
in particolare mi sento di consigliarle la mail di supporto,
ubuntu-it a lists.ubuntu.com.

Altrimenti, se preferisce, abbiamo un forum
(http://forum.ubuntu-it.org) e un portale di Domande & Risposte
(http://chiedi.ubuntu-it.org)

Sicuramente troverà qualcuno in grado di aiutarla, e vedrà che potrà
godersi l'esperienza con il software libero al massimo!

Buona giornata,
Riccardo