[Gruppo traduzione] crash di Ubuntu 13-4

Valter Mura valtermura a gmail.com
Lun 22 Lug 2013 14:10:56 UTC

In data sabato 13 luglio 2013 21:48:28, Giovanni ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> ringrazio chi mi legge e chi mi darà una risposta.
> Sono un assoluto neofita del mondo Linux.
> Alla verde età di 71 anni (giovedì) ho fatto il grande salto da Windows,
> da tempo utilizzo software Open, ma mi ero sempre spaventato all'idea di
> cambiare.
> Ho scaricato dal web una iso di Ubuntu 13-4, l'ho masterizzata,
> installata ed eccomi...
> Ho letto tutto quello  che ho trovato per aggiornare il sistema, tutto
> bello, apparentemente più facile di quello che credevo, MA
> [...]

Buon pomeriggio Giovanni,

complimenti per la voglia di cambiare, che non ha età :)

Come già anticipato da Riccardo, io direi di partire da qui:

http://www.ubuntu-it.org/supporto

Di certo troverai tutte le risposte alle tue domande.

Valter
Open Source is better!
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org