[Gruppo traduzione] Traduzione gnupg

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Dom 8 Dic 2013 21:40:05 UTC

Il 16/06/2013 Elisabetta I. <sabba06 a hotmail.it> ha scritto:

> potrei continuare con la traduzione del modulo "gnupg"?

accogliendo il suggerimento di Claudio, ho completato la revisione della
traduzione di Gnupg, fatta da Elisabetta, come al solito un buon lavoro e devo
dire che si tratta di un pacchetto abbastanza "tosto".

Pochissimi appunti:

#39 s/Reimposta Codice no o no non più disponibile/Reimposta il codice non
disponibile o non più disponibile

#127 s/bits/bit

#733 ho rigirato un po' la frase per migliorarne la leggibilità

#1071 s/destinatario sconosciuto; provo la chiave segreta %s .../destinatario
sconosciuto; prova della chiave segreta %s in corso...

Ciao!!!

--
gieffe <gfrisani a libero.it>