[Gruppo traduzione] R: server guide

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Lun 17 Set 2012 12:42:14 UTC

Ciao  a tutti
ho terminato le stringhe 2348 -- 3201 della documentazione server.
Ho lasciato per la revisione le seguenti:
2383 - 2390 - 2404 - 2409 - 2590 -
2815 (ho tradotto Provider e Consumer con «Fornitore» e «Consumatore» anche in altre stringhe, se non va bene, provvederò io a modificarle in relazione alle indicazioni)
2858 - 2885 - 2958 - 2973 - 3116 e 3117 (l'ultima non l'ho proprio capita, mi sembra che sia una riga decommentata, che non serve più, ma potrei sbagliarmi)
Saluti
--gieffe <gfrisani a libero.it>