[Gruppo traduzione] Tradurre la documentazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 28 Mar 2012 20:15:33 UTC

2012/3/28 Luca Petrolati <gnc9400 a gmail.com>:
> La traduzione delle stringhe non tradotte nell'intervallo 300-400 è ora
> completa.
>
> Rimango in attesa di revisione e di eventuali correzioni.

Mi sorge un dubbio... dove le stai traducendo le stringhe?
Stavo controllando le varie traduzioni e ora ci sono solo 6
suggerimenti da valutare (che per il momento lascio lì perché è sempre
lo stesso discorso del riscontro con l'interfaccia).

Ho provato a controllare sia per oneiric che per precise e non vedo
altri suggerimenti... :-/