[Gruppo traduzione] Traduzione dnsmasq

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mar 13 Mar 2012 16:23:45 UTC

Il 13 marzo 2012 17:04, Alessandro Barel <barel.alessandro a gmail.com>
ha scritto:
> Ho modificato le traduzioni che contenevano i termini di cui sotto, per
> quanto riguarda il termine lease quelle in cui l'ho tradotto sono
> inevitabilmente piú lunghe dell'originale inglese ma non troppo.
> Aspetto info in merito ad eventuali ulteriori modifiche che debba apportare.
> Ciao
Intanto sarebbe utile anche dare uno sguardo a questa pagine [1] per
imparare come quotare correttamente le email, altrimenti diventa
complicato seguire le discussioni, specie se diventano troppo lunghe.

Ciao.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>