[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] New strings in Guitar Tuner

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 10:31:58 UTC

Ciao,

Il giorno 24 luglio 2012 11:18, Claudio Arseni
<claudio.arseni a ubuntu.com>ha scritto:

> Ciao,
>

> Di seguito alcune note:

> s/(C)/©
> Si ottiene usando la combinazione di tasti AltGr + Maiusc + c

> Manca la traduzione

> Come da glossario
> s/cartella/directory
> "Cartella" viene usato per tradurre "folder", "directory" invece
> rimane invariato

> Manca la traduzione

> Manca la traduzione
>
> #23 e successive
> Direi che "Chord" è "Accordo" più che "Accordatura"

> Direi che sarebbe meglio:
> [...]
Ho corretto il correggibile. Qualche aggiunta:

#23 e successive
Il programma è un accordatore per chitarra e "chord/s" riferisce
all'accordatura della stessa, non ad un accordo (es. E-A-D-G-B-E)

Si riferisce alla scheda delle impostazioni nella quale è possibile
scegliere l'interfaccia da utilizzare. "Visualizzazione" mi sembrava adatto.

In tutta sincerità non saprei in che altro modo tradurla

#65 - #71 - #81
Come #23

Vorrei capire a cosa si riferisce il "minimum". Sarebbe tutto più chiaro :)

--
*Mattia Migliorini*
*