[Gruppo traduzione] Traduzione geany

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 3 Gen 2012 13:00:42 UTC

2012/1/3 Raffaella Raschellà <raffaella_raschella a yahoo.it>:

> L'opzione si trova nel menu "Modifica - Preferenze", nel gruppo di opzioni
> "Editor - Indentazione". C'è un menu a tendina per selezionare la modalità
> di rientro automatico: "none", "base", "current chars" e "match braces".
> Quest'ultima va a capo in corrispondenza della parentesi.
> La funzionalità che dicevi tu, di visualizzare la parentesi corrispondente è
> automatica, lo fa sempre per qualsiasi tipo di documento. Almeno, io non ho
> trovato un'opzione per disabilitarla.

Ok, così è un po' più chiaro.
Se non ho capito male quello che c'è è qualche cosa di simile:

Rientro automatico: [none, base, current chars, match braces]

Quello dopo "Rientro automatico" è l'elenco a discesa.
Se l'etichetta che lo precede è "Rientro automatico", quello che c'è
nell'elenco potrebbe essere tradotto come:
nessuno, di base, carattere corrente, parentesi corrispondente

O qualche cosa di simile. Considera le varie stringhe da tradurre come
facenti parte di un periodo più lungo composto dall'etichetta che
precede l'elenco.