[Gruppo traduzione] Traduzione geany

Raffaella Raschellą raffaella_raschella a yahoo.it
Mar 3 Gen 2012 10:26:35 UTC

Il 03/01/2012 09:30, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao,

> Questa č interessante... nella maggior parte dei casi, e in altri
> editor di testo, "match braces" č usato per "visualizzare la parentesi
> corrispondente". Quest'opzione rientra in un gruppo particolare di
> opzioni?
>
> Ciao.

L'opzione si trova nel menu "Modifica - Preferenze", nel gruppo di
opzioni "Editor - Indentazione". C'č un menu a tendina per selezionare
la modalitą di rientro automatico: "none", "base", "current chars" e
"match braces". Quest'ultima va a capo in corrispondenza della parentesi.
La funzionalitą che dicevi tu, di visualizzare la parentesi
corrispondente č automatica, lo fa sempre per qualsiasi tipo di
documento. Almeno, io non ho trovato un'opzione per disabilitarla.

Ciao