[Gruppo traduzione] Suggerimenti per le traduzioni

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Mar 7 Ago 2012 20:10:17 UTC

Chiedo scusa, devo avere fatto confusione:

convinto che i suggerimenti di cui si parla nella guida andassero
messi nella pagina delle traduzioni launchpad, dove viene recitato
appunto "suggestion", ho di fatto eseguito delle traduzioni sulla
Guida Server senza richiedere l'affidamento dei pacchetti, e creando
delle seconde traduzioni oltre a quelle già presenti di Nicola
Ferrari.

Chiedo quindi una revisione per i pacchetti dal 35 al 206 che sono qui:

https://translations.launchpad.net/serverguide/precise/+pots/serverguide/it/+translate?show=new_suggestions&direction=backwards&memo=10

Ho anche una domanda: come posso inserire il simbolo "line break" nel
testo che inserisco (il simbolo del tasto "invio" per capirci)?
Mi serve inserirlo per completare il numero 151.

Grazie, e scusate la confusione, con il vostro aiuto cercherò di non
ripetere questi errori.