[Gruppo traduzione] Traduzione modulo ubuntu-tweak

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Ven 27 Apr 2012 15:26:21 UTC

Ciao,

Il 27 aprile 2012 16:59, Michele Dimaggio <mike238dimaggio a gmail.com>
ha scritto:
> Salve,
> volevo avvisarvi che ho firmato correttamente il codice di condotta di
> Ubuntu e sono pronto a cominciare la traduzione.

Per me puoi iniziare a tradurre, appena avrai terminato la traduzione
chiedi qui in lista che venga revisionata.

Essendo una traduzione abbastanza lunga (e magari da ricontrollare per
intero visto che io non ricordo mai ne sia stata chiesta una
revisione...) credo sia meglio che tu controlla/traduca un "piccolo"
numero di stringhe da far revisionare, questo per correggere fin da
subito eventuali errori.

Non esitare a chiedere se hai dei dubbi.

Ti consiglio di leggere anche questa pagina [1] per imparare a quotare
correttamente, è indispensabile per preservare le discussioni
soprattutto quando diventano lunghe!

Buon lavoro.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>