[Gruppo traduzione] Traduzione modulo ubuntu-tweak

Michele Dimaggio mike238dimaggio a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 19:00:12 UTC

Salve,

Il giorno 27 aprile 2012 17:26, Claudio Arseni
<claudio.arseni a ubuntu.com>ha scritto:

> [...]

 Ho già completato 180-190 traduzioni (stringa più, stringa meno), quindi
si potrebbe già cominciare una revisione delle traduzioni.

A presto

Michele

----
Michele Dimaggio - Gruppo Traduzione
Nickname Launchpad: mike238dimaggio | Nickname Forum Ubuntu-it: Dj_Mike238
Email: mike238dimaggio a gmail.com
http://www.ubuntu-it.org