[Gruppo traduzione] [Gruppo Traduzione] [GLOSSARIO] genere "Internet"

Luca Petrolati gnc9400 a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 14:14:05 UTC

Il 18 aprile 2012 15:25, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Sì, da considerare un po' come l'inglese neutro che è per gli oggetti
> (in questo caso indifferentemente che sia nome proprio o meno), visto
> che in italiano il genere neutro non esiste.

Quindi, considerando "Internet" di genere neutro, come potrei
concordarlo con un aggettivo?

Mi dispiace ma non credo di aver ben capito.

--
Luca Petrolati <gnc9400 a gmail.com>