[Gruppo traduzione] system-config-cluster

Mauro Batini mbatini a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 21:55:38 UTC

Grazie della chiarificazione Milo.... e no, non carico/scarico i po.

Buone ferie

Il giorno 28 ottobre 2011 20:31, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> file.

> No, è perché quella traduzione è gestita in modo diverso. La
> "posizione" nell'elenco delle traduzioni possibile indica questa
> distinzione: a pyChess possono contribuire tutti, anche persone che
> non fanno parte del gruppo di traduzione, con tutti i pro e
> soprattutto i contro.
>
> Ripeto però che ti conviene lavorare con Launchpad senza scaricare e
> caricare il file PO.
>
> Ciao.
>
> --
> Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>
>
> --
> [...]

Cordiali saluti / Best Regards / Mit freundlichen Gruessen / A Bientot /
Saludos / Met vriendelijke groet /
Med venlig hilsen / �dv�zlettel / Me Filikous Xairetismous / Saygilar /
Zaijian / Srdacne Pozdrave /
Cumprimentos / H�lsningar / Terveisin

Mauro Batini
Subject Matter Expert
Sistemi Informativi S.p.A. - An IBM Company
Mobile:335.7506786
Tel. 06.502921 - Mobile:335.7506786