[Gruppo traduzione] system-config-cluster

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 28 Ott 2011 18:31:42 UTC

2011/10/28 Mauro Batini <mbatini a gmail.com>:
> Milo, su PyChess ho il pulsante upload translation che accetta un po file.
>
> Credo che sia perchè mi hai assegnato il modulo.

No, è perché quella traduzione è gestita in modo diverso. La
"posizione" nell'elenco delle traduzioni possibile indica questa
distinzione: a pyChess possono contribuire tutti, anche persone che
non fanno parte del gruppo di traduzione, con tutti i pro e
soprattutto i contro.

Ripeto però che ti conviene lavorare con Launchpad senza scaricare e
caricare il file PO.