[Gruppo traduzione] ???

gmail 1208mike a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 16:19:07 UTC

On 19/05/2011 16:24, Claudio Arseni wrote:

> [...]
> suggerimenti non approvati, quelli sono decisamente da rivedere.
>
> Se il suggerimento presente è corretto passi oltre, altrimenti
> inserisci un nuovo suggerimento con le dovute correzioni, se si tratta
> di piccoli errori magari meglio segnalarli in lista al momento dell
> richiesta di revisione, per evitare di avere un elenco infinito di
> suggerimenti che magari differiscono solo di una lettera...

> Come indicato nelle pagine che descrivono il progetto [1] ogni gruppo
> è composto da 100 stringhe, quindi... :-)
>

> Ancora una cosa, questa pagina [2] va letta bene per quotare correttamente.

Ciao,

> Le traduzioni già inserite e approvate dovrebbero andare bene

Quelle approvate dovrebbero essere "Current italian"?
Fra queste ne ho letto solo una ventina ed ho aggiunto un solo suggerimento (711)
per oggi.

> Per quanto riguarda invece le stringhe in cui compaiono solo
> suggerimenti non approvati

Scorrendo tutte le righe ne ho trovate pochissime non approvate.
Sulla 704 ho fornito un suggerimento.

Riepilogando: le *approvate* le controllate tutte. Le *non approvate* solo una ventina.

Per la revisione immagino che dovrei prima rivederle tutte prima di chiederla.

grazie

--
MIkePri