[Gruppo traduzione] ???

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 19 Maggio 2011 14:24:58 UTC

Il 19 maggio 2011 16:17, gmail <1208mike a gmail.com> ha scritto:

> Qui sembra tutto tradotto.
> Ma devo scorrere in continuazione fino a quando incontro righe libere?
Non  esatto, o meglio non del tutto.

Le traduzioni gi inserite e approvate dovrebbero andare bene, ma
rileggendo potrebbero comunque essere trovati dei typo che sono
sfuggiti nelle precedenti revisioni...

Per quanto riguarda invece le stringhe in cui compaiono solo
suggerimenti non approvati, quelli sono decisamente da rivedere.

Se il suggerimento presente  corretto passi oltre, altrimenti
inserisci un nuovo suggerimento con le dovute correzioni, se si tratta
di piccoli errori magari meglio segnalarli in lista al momento dell
richiesta di revisione, per evitare di avere un elenco infinito di
suggerimenti che magari differiscono solo di una lettera...

> Ma giusto per capire il gruppo 8 fino a che riga arriva?

Come indicato nelle pagine che descrivono il progetto [1] ogni gruppo
 composto da 100 stringhe, quindi... :-)

Ancora una cosa, questa pagina [2] va letta bene per quotare correttamente.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Goal
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>