[Gruppo traduzione] Revisione pacchetto rrdtool

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 16 Maggio 2011 06:02:01 UTC

2011/5/15 Alessandro Losavio <lesage a hotmail.it>:

> Scusa, ma non ho capito bene per cosa s'intende localizzabili.

Lacalizzabili = che possono essere tradotte.

> Ma devo
> rivedere tutte le stringhe non ancora tradotte o solo quelle da te
> segnalate?

Quelle non ancora tradotte. La maggior parte sono quelle con le
descrizioni delle opzioni a riga di comando: ci sono elementi in
quelle stringhe che possono essere sicuramente tradotti (vedi
l'esempio di "filename").