[Gruppo traduzione] [Richiesta assegnazione] Proposta indecente

Valter Mura valtermura a gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 15:15:39 BST

lunedė 17 maggio 2010 Diego Beraldin ha scritto:

> Rinnovo i miei saluti alla lista,

Rinnoviamo il benvenuto allora :-)

> assieme a un augurio di buon inizio settimana. Ho dato un'occhiata alla
> pagina delle traduzioni e l'unica cosa disponibile per cui mi sento di
> propormi e' uno dei moduli non ancora assegnati del Desktop Course (il
> primo, ad esempio, ``Customising the desktop and applications'').
>
> E' un'idea cattiva? Posso cominciare a lasciare qualche suggerimento ove
> non ve ne siano, o dove io avrei fatto qualche scelta diversa rispetto
> ai suggerimenti gia' presenti?

Direi di sė, č una buona scelta, lascia i suggerimenti e quando hai finito
avvisa in lista.

> Grazie a Claudio per le indicazioni nonche' a Valter e Dario per il
> benvenuto e l'incoraggiamento. Spero di non avere eccessivi problemi con
> Rosetta: e' un sistema cui non sono abituato, anche se ho piu' volte
> sentito dire che la direzione che prenderanno nei prossimi anni i
> sistemi di traduzione assistita e' proprio quella! Con buona pace di
> SDL-Trados!  ;)

Rosetta č un buon sistema ma ha anche le sue pecche, al momento io preferisco
gli strumenti CAT per uso offline.

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com