[Gruppo traduzione] [Richiesta assegnazione] Proposta indecente

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 14:51:01 BST

Rinnovo i miei saluti alla lista,
assieme a un augurio di buon inizio settimana. Ho dato un'occhiata alla
pagina delle traduzioni e l'unica cosa disponibile per cui mi sento di
propormi e' uno dei moduli non ancora assegnati del Desktop Course (il
primo, ad esempio, ``Customising the desktop and applications'').

E' un'idea cattiva? Posso cominciare a lasciare qualche suggerimento ove
non ve ne siano, o dove io avrei fatto qualche scelta diversa rispetto
ai suggerimenti gia' presenti?

Grazie a Claudio per le indicazioni nonche' a Valter e Dario per il
benvenuto e l'incoraggiamento. Spero di non avere eccessivi problemi con
Rosetta: e' un sistema cui non sono abituato, anche se ho piu' volte
sentito dire che la direzione che prenderanno nei prossimi anni i
sistemi di traduzione assistita e' proprio quella! Con buona pace di
SDL-Trados!  ;)
--
Diego