[Gruppo traduzione] [Richiesta assegnazione] Proposta indecente

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 17 Maggio 2010 15:18:56 BST

Il 17 maggio 2010 16.15, Valter Mura <valtermura a gmail.com> ha scritto:

> Direi di sì, è una buona scelta, lascia i suggerimenti e quando hai finito
> avvisa in lista.

Attenzione però: il desktop course è per la versione 8.04 di Ubuntu.
Non ho idea se ci sarà un aggiornamento dello stesso per la nuova LTS.
Sarebbe da provare a vedere come si sta muovendo il "training team" e
su cosa stanno lavorando.

Non vorrei che ora come ora fosse troppo tardi per completare quella traduzione.

Ciao.