[Gruppo traduzione] Revisione di Exaile

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 12 Gen 2010 06:54:54 GMT

Ciao,

Il 12 gennaio 2010 00.37, Silvio <silviopen a gmail.com> ha scritto:
> Chiedo scusa ma sono rimasto fermo, causa problemi con il lavoro e le
> recenti difficoltà con Launchpad non hanno certo contribuito a
> stimolarmi a continuare.

Beh, problemi che basta un po' capire cosa causano e cercare di
aggirarli o di conoscerli. Anche Launchpad è un programma afflitto da
bug o piccole mancanze come tutti i programmi. ;-)

> Vengo al dunque: mi piacerebbe continuare a lavorarci, ma temo di non
> avere molto tempo. Spero domani sera (Martedi) di ritagliarmi un
> momento.
> Se però ritieni sia il caso di incaricare altri volontari mi faccio da
> parte.

Se vuoi continuare a occupartene tu, per me non ci sono problemi. Se
riesci a ritagliarti un po' di tempo per seguire la traduzione e
magari anche seguire leggermente lo sviluppo di Exaile in modo da
capire i loro rilasci, così da organizzare meglio il lavoro di
traduzione, sarebbe ottimo.

Poi, sta a te decidere: se ora non riesci a ritagliarti un po' di
tempo e non te la senti, basta che ci avvisi.