[Gruppo traduzione] Revisione "command-not-found"

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 27 Apr 2010 16:12:11 BST

> From: claudio.arseni a gmail.com
> To: ubuntu-l10n-it a lists.ubuntu.com
> Date: Tue, 27 Apr 2010 15:35:47 +0200
> Subject: Re: [Gruppo traduzione] Revisione "command-not-found"

> Non ho avuto tempo di controllare le stringhe, ma sicuramente posso
> dirti che, soprattutto quando si tratta di traduzioni con permessi
> "open" non è consigliato lasciare suggerimenti sulle traduzione che
> altri stanno seguendo... diventa altrimenti impossibile gestire la
> traduzione se chiunque passa di li lascia il proprio suggerimento!
>
> Se ritieni che un suggerimento possa non essere corretto lo comunichi
> [...]
Scusa l'inesperienza, ma non capisco alcune cose.
1 - cosa sono i permessi "open" ?
2 - ho semplicemente lasciato suggerimenti, come ho sempre fatto ed ho segnalato in lista dato che era stata chiesta la revisione. (ho appena verificato e sono marcati come suggestion)

Più di 20 giochi su Messenger. Scoprili tutti!
http://www.messenger.it/raccoltaGiochi.aspx