[Gruppo traduzione] Revisione "command-not-found"

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 14:35:47 BST

Il giorno mar, 27/04/2010 alle 15.09 +0200, Fabio Marconi ha scritto:

> # 1 Comando "%s" non trovato, ma ce ne sono %s di simili -> Comando "%
> s" non trovato, ma ce ne sono %s simili
> # 16 Siamo spiacenti,  command-not-found si è chiuso inaspettatamente!
> Vi preghiamo di segnalare l'errore a:
> #17 Includere le seguenti informazioni con la segnalazione: ->
> Vogliate cortesemente includere le seguenti informazioni con la
> segnalazione:
> # 18 command-not-found versione: %s
> # 20 Anomalia informazione:  (?) non ne sono sicuro
> IMHO
Non ho avuto tempo di controllare le stringhe, ma sicuramente posso
dirti che, soprattutto quando si tratta di traduzioni con permessi
"open" non è consigliato lasciare suggerimenti sulle traduzione che
altri stanno seguendo... diventa altrimenti impossibile gestire la
traduzione se chiunque passa di li lascia il proprio suggerimento!

Se ritieni che un suggerimento possa non essere corretto lo comunichi
qui in lista indicando cosa eventualmente modificare, sarà poi cura di
chi ha in carico il modulo modificarne il suggerimento...

Comunque se riesco in serata controlla la traduzione.

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>