[Gruppo traduzione] Revisione Dell Recovery

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 15:28:51 BST

Il giorno sab, 20/03/2010 alle 21.33 -0600, Milo Casagrande ha scritto:

> [...]

Mi ricollego a questo thread, per comunicare che le correzioni
segnalatemi precedentemente sono state applicate, ma le stringhe sono da
rivedere comunque per intero in quanto hanno caricato una nuova
traduzione e i vecchi suggerimenti inseriti sono andati perduti!

Adesso la traduzione è completa pronta per la nuova revisione :-)

Grazie.

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>