[Gruppo traduzione] Nuovi membri ed eventuali commenti

Davide Alberelli dadexix86 a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 21:37:26 BST

Io seguo attentamente e leggo tutto quello che viene scritto.

Ho preferito "sedermi a leggere" per ora perché con la release che uscirà a
breve ho visto che il lavoro stava diventando decisamente frenetico e non
sapendo bene cosa dovessi fare e come muovermi ho preferito lasciarvi
lavorare in pace senza importunarvi con domande stupide, rimandando il mio
apporto alle traduzioni a un momento successivo, in cui avrò modo di capire
meglio e soprattutto con più calma alcune cose che sono state dette in
mailing list, per ora mi sono appuntato un paio di questioni che non mi sono
chiare.

So che forse non è un modo di comportarsi apprezzato da tutti, però
preferisco evitare di dare fastidio e capire prima, piuttosto che "buttarmi"
e fare magari danni che qualcun altro deve poi riparare.

Il giorno 23 aprile 2010 22.28, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> Finaltmente ho trovato un po' di tempo per controllare le varie
> persone che sono in lista di attesa per il gruppo traduzione.
>
> Riporto solo le persone che ho approvato o di cui c'è l'intenzione.
>
> - Claudio Arseni: benvenuto a bordo!
> - Carmelo Leggio: Carmelo ci sei ancora? Se mi dai un cenno ti approvo
> più che volentieri, personalmente non riesco a seguire bene la
> revisione di scilab (benché al lavoro lo usi, non riesco a
> controllarne la traduzione guardando Launchpad), ma il lavoro che hai
> fatto mi è sempre sembrato preciso.

> [...]

Davide Alberelli.

Rappresentante degli Studenti in CCL e CCLM di Matematica a Torino.

http://dadexix86linux.blogspot.com/ - dadexix86 a jabber.org

___
La teoria dei gruppi "è una branca della matematica nella quale si fa
qualche cosa a qualche cosa e si confrontano i risultati ottenuti con quelli
che si ottengono facendo la stessa cosa a qualcos'altro e con quelli che si
ottengono facendo un'altra cosa alla stessa cosa."
James Roy Newman