[Gruppo traduzione] Nuovi membri ed eventuali commenti

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 23 Apr 2010 21:28:55 BST

Finaltmente ho trovato un po' di tempo per controllare le varie
persone che sono in lista di attesa per il gruppo traduzione.

Riporto solo le persone che ho approvato o di cui c'è l'intenzione.

- Claudio Arseni: benvenuto a bordo!
- Carmelo Leggio: Carmelo ci sei ancora? Se mi dai un cenno ti approvo
più che volentieri, personalmente non riesco a seguire bene la
revisione di scilab (benché al lavoro lo usi, non riesco a
controllarne la traduzione guardando Launchpad), ma il lavoro che hai
fatto mi è sempre sembrato preciso.

Di molti non ho più (o mai) sentito nulla dopo le prime revisioni o
dopo aver preso in carico una traduzione, e non so nemmeno se abbiano
ancora voglia di partecipare alle attività di traduzione oppure ho
troppo poco materiale per potermi basare su una effettiva comprensione
delle regole e dello stile di tradzuione.

È anche colpa mia che per queste cose ci metto troppo tempo, spero la
situazione per il futuro cambi. Se seguite ancora questa mailing list,
fatevi sentire!