[Gruppo traduzione] Traduzioni mancanti

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 13 Apr 2010 07:05:29 BST

Il 13 aprile 2010 00.18, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:

> Fatto.
> Ad ogni rilascio questo pacchetto è sempre più rognoso, ogni volta che
> importano una versione nuova alcune traduzioni vecchie vengono
> sovrascritte da quelle upstream e non vengono visualizzate come
> suggerimenti. (problema già riscontrato con Karmic)
> Ad ogni modo, ho ricontrollato tutto il pacchetto e revisionato anche
> le stringhe nuove già tradotte upstream.
>
> Sarebbe il caso di revisionare il tutto, se c'è qualche volontario...

Tempo fa avevo detto che sarebbe stato il caso di mandarla
direttamente upstream questa traduzione, per evitare appunto questi
problemi. Quelli di Fedora sono ben disposti a ricevere contributi
esterni (io mando packagekit, pulseaudio e abbiamo mandato anche
avahi) e ne viene anche a vantaggio nostro.