[Gruppo traduzione] Traduzioni mancanti

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 12 Apr 2010 23:18:05 BST

Il 11 aprile 2010 12.08, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> visto che non manca molto alle varie deadline, di seguito riporto cosa
> manca da fare per alcuni pacchetti e chi li ha in carico (nel caso ci
> sia). Se non ricevo un cenno di conferma che ci si sta lavorando,
> sistemiamo direttamente in un modo o nell'altro quello che si riesce,
> prima della deadline.
>
> - evolution indicator: 1 messaggio (Sergio)

Fatto.

> - computerjanitor: 1 messaggio (Sergio)

Fatto

> - checkbox: 1 messaggio (Sergio)

Fatto

> - system-config-printer: 11 messaggi (Sergio)

Fatto.
Ad ogni rilascio questo pacchetto è sempre più rognoso, ogni volta che
importano una versione nuova alcune traduzioni vecchie vengono
sovrascritte da quelle upstream e non vengono visualizzate come
suggerimenti. (problema già riscontrato con Karmic)
Ad ogni modo, ho ricontrollato tutto il pacchetto e revisionato anche
le stringhe nuove già tradotte upstream.

Sarebbe il caso di revisionare il tutto, se c'è qualche volontario...

Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h