[Gruppo traduzione] Proposta

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 1 Apr 2010 20:53:27 BST

Ciao, facendo un po' di test con Lucid ho installato la lingua
Spagnola e ho effettuato l'accesso.
Ho notato che la cartella "Home di <nome utente>" risulta tradotta
come "Carpeta personal de <nome utente>" che corrisponde a "Cartella
personale di <nome utente>".

A questo punto io mi chiedo, che ne dite di cambiare la nostra
traduzione in "Cartella personale di <nome utente>" o semplicemente
"Cartella di <nome utente>"?
Sarebbe una modifica semplice ma di grossissimo impatto.
Ritengo che costituirebbe un vantaggio non indifferente per i nuovi
utenti, mi è capitato spesso di trovare gente spiazzata da quella
traduzione.

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h