[Gruppo traduzione] Presentazione nuovo iscritto

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 4 Set 2009 11:46:38 BST

Il giorno 04 settembre 2009 11.23, Silvio<silviopen a gmail.com> ha scritto:
> Mi sono bloccato al punto in cui devo scegliere un pacchetto dall'elenco
> (1) vedo che nella colonna di destra, hanno praticamente tutti un link
> ad una traduzione.
> Anche qui (2) non mi pare ce ne siano senza traduttore, ma solo alcune
> stringhe non ancora tradotte.

Non vuol dire che ci sia effettivamente un traduttore in base a quella
pagina (la 2, tra l'altro puntava a jaunty, ora stiamo traducendo per
karmic). Quello a cui sarebbe da fare riferimento è la 1, in cui in
quell'elenco ci sono traduzioni che è possibile fare tranquillamente,
senza andare a pestare i peidi ad altri gruppi di traduzione o dove
per lo meno non c'è nessuno del gruppo di traduzione che se ne occupa.
Che ci sia una traduzione già fatta, non è detto che sia ben fatta.

> Avrei bisogno anche di trovare la pagina per configurare la mia
> iscrizione alla lista; ricordo un'opzione per non ricevere le mail
> inviate alla lista o qualcosa di simile, ma non riesco più a trovare la
> pagina da cui potevo accedervi.

è quotata in fondo a (quasi) ogni mail inviata alla lista: