[Gruppo traduzione] Revisione system-config-printer

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 2 Ott 2009 13:39:23 BST

Il 02 ottobre 2009 14.29, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Dipende...
>
> La tua vecchia traduzione doveva comparire come "suggerimento", ma tu
> in realtà non hai mai lasciato un suggerimento, hai tradotto
> semplicemente una stringa non tradotta.
> Devo chiedere quale sia effettivamente la politica in questo caso,
> cosa succede, "graficamente" parlando, ai messaggi di questo tipo,
> perché alla fine restano in memoria.
>
> Non vorrei però che il suggerimento ci sia, ma solo in Jaunty, in
> quanto è in quella che la traduzione tua è stata effettivamente fatta.

No no, avevo controllato sia Karmic che Jaunty e non compariva in
nessuna delle due release.
Poche stringhe sono riuscito a recuperarle da Intrepid ma solo perchè,
come hai detto tu, avevano già una traduzione precedente.