[Gruppo traduzione] Piano per la versione 10.04 (ovvero: La conquista del mondo!)

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 10:10:10 GMT

Il giorno lun, 30/11/2009 alle 09.32 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Credo possa bastare anche qualche cosa di più semplice, lì ci sono
> dati che per questo scopo non sono strettamente necessari.
>
> Una cosa tipo:
>
> Nome pacchetto | Descrizione tradotta
> gedit                             X
> openoffice                     X

Ho abbozzato qualcosa, se va bene come base procedo a completare tutto.

> Nella pagina andrebbe spiegato anche come cercare la descrizione del
> pacchetto, purtroppo non esistono dei link diretti alle descrizioni, a
> me di non usare packages.ubuntu.com...

Per questo faccio qualche prova e vediamo cosa ne viene fuori.

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>