[Gruppo traduzione] Piano per la versione 10.04 (ovvero: La conquista del mondo!)

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 30 Nov 2009 08:32:45 GMT

Il 30 novembre 2009 08.50, Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com> ha scritto:

> Credo sia fattibile come cosa, certamente ci vorrà un po' di tempo ma si
> può fare.
>
> Magari comincio a buttare giù qualcosa e vediamo che ne viene fuori.
>
> Come tipologia di elenco va bene una cosa tipo questa [1] indicata da
> Sergio?

Credo possa bastare anche qualche cosa di più semplice, lì ci sono
dati che per questo scopo non sono strettamente necessari.

Una cosa tipo:

Nome pacchetto | Descrizione tradotta
gedit                             X
openoffice                     X

Nella pagina andrebbe spiegato anche come cercare la descrizione del
pacchetto, purtroppo non esistono dei link diretti alle descrizioni, a
me di non usare packages.ubuntu.com...