[Gruppo traduzione] Problemi con il pacchetto coreutils

Giorgio Catanzaro catanzag a gmail.com
Lun 31 Ago 2009 22:33:22 BST

Giorgio Catanzaro ha scritto:
> Ciao Milo,

> fatto, nessun problema, tutte le 1277 stringhe tradotte, mi sarebbe sembrato strano
> altrimenti, visto che prima del rilascio le versioni erano allineate, senza modifiche
> proprietarie. Ora lo carico su LP, ma mi rimane comunque il mistero ;)

Forse ho una possibile spiegazione; premetto che le versioni della Hardy e della
Intrepid, entrambe 6.10 aggiornate con la Jaunty il 10/04, sono rimaste immutate e
complete: appena ho importato in Jaunty il .po, nell'elenco dei pacchetti tradotti mi
sono comparse (aggiornate ad adesso) sia le coreutils della Jaunty che quelle della
Karmic (che non ho toccato).
Probabilmente, dato che hanno fatto in modo che le traduzioni della Jaunty e della
Karmic siano allineate, quando hanno caricato il .po della Karmic, si è "guastato"
quello della Jaunty, che invece era completo, visto che sono versioni diverse.
Sarebbe interessante controllare con qualche altro pacchetto.

Ciao

Giorgio