[Gruppo traduzione] update-notifier

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 5 Ago 2009 09:44:48 BST

Il giorno 05 agosto 2009 10.18, Ciaolo<ranaldialessandro a gmail.com> ha scritto:
> L'unico riferimento a marcare  [1]. Devo sostituirlo con selezionare?
> Come mai si riferisce all'avanzamento? Io non ho mai marcato un
> avanzamento...

L'avanzamento non  detto che sia relativo sempre e solo a tutta la
distribuzione, potrebbe essere anche di un solo pacchetto.

Se comunque usi il pulsante per passare alla versione successiva di
Ubuntu che update-manager ti presenta quando un nuovo rilascio
disponibile, in quel caso "marchi" (quindi selezioni) l'avanzamento di
versione. Poi ci sono gli avanzamenti parziali, quando alcuni
pacchetti cambiano il loro numero di versione durante un rilascio.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>