[Gruppo traduzione] Piccoli cambiamenti in karmic

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 5 Ago 2009 08:31:34 BST

Il giorno 05 agosto 2009 09.21, Ciaolo<ranaldialessandro a gmail.com> ha scritto:

> Riguardo i pacchetti e i sorgenti software, visto che i miei pacchetti
> sono update-manager, update-notifier e software-properties.

Modifiche ce ne saranno state sicuramente nei sorgenti, ma questo non
vuol necessariamente dire che ci siano state modifiche nelle stringhe
da tradurre o nell'interfaccia.

Stringhe nuove da tradurre in quei pacchetti mi pare ce ne siano.
L'unico modo per vedere se ci sono stati cambiamenti sostanziali (e
non mi pare) è provare quei programmi.

Se intendi altro, non lo so...