[ubuntu-it] cerco stampante

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Ven 3 Gen 2014 14:20:46 UTC

Il 03/01/2014 14:21, serpico1966 a tiscali.it ha scritto:

> [...]

In istituto al C.N.R. utilizziamo una stampante di rete Kyocera Task
Alfa 250 ci che č compatibile 100% con Linux (ci stampavo con Ubuntu
12.04, con la 13.04 e con la 13.10). E' anche fotocopiatrice e a dire il
vero, da un anno che č stata acquisita, č risultata un'ottima macchina.
Per quanto ti possa servire...questa č la mia esperienza. :)

Saluti,
Giovanni

--
Inviata da: