[ubuntu-it] cerco stampante

serpico1966 a tiscali.it serpico1966 a tiscali.it
Ven 3 Gen 2014 13:21:21 UTC

> Sto cercando una stampante multifunzione per il mio ufficio dove
ho tre
> computer in rete (due con ubuntu 12.04 e uno con windows
xp).
> Per quanto riguarda la connettività è importante che sia
compatibile con
> linux oppure possono andar bene tutte le
stampanti?

ti conviene decisamente fare prima una ricerca in rete sulle
stampanti compatibili con ubuntu 12.04.

quindi vedi qui:
http://www.openprinting.org/printers [1] (come ti hanno gia
suggerito)

oppure: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=3777477
[2]

o: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4392875 [3]

e se
proprio vuoi : http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner
[4]

trovarti con una stampante non immediatamente compatibile può
essere una brutta gatta da pelare.

Scopri istella, il nuovo motore per
il web italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la
possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti,
immagini, audio e video.
 Usa istella, vai su
http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [5]

Links: